Come riporta il Messaggero, saranno le due prossime gare della Ternana contro Spezia e Perugia a dirci che tipo di squadra è quella rossoverde. Le partite con Cittadella e Pisa che hanno inaugurato il campionato delle fere vanno prese con le molle, quantomeno per giudicare a quale livello di evoluzione è arrivata la creatura di Benny Carbone.
Rischia infatti di essere ingannevole la sconfitta rimediata contro i veneti sabato scorso. Al Tombolato si è vista una squadra troppo brutta per essere vera, che ha pagato a caro prezzo il cambio di allenatore ad agosto inoltrato e l'organico costruito in gran parte nelle ultime settimane di mercato. La confusione tattica e la precaria condizione atletica che hanno spianato la strada all'organizzatissima truppa di Roberto Venturato non devono sorprendere.
Ma sarebbe un errore uguale e contrario considerare come indicativa la vittoria ottenuta tre giorni fa ai danni del Pisa. Perché i nerazzurri di Gennaro Gattuso per le note vicende societarie – sono reduci da un'estate tribolatissima e devono ancora riprendersi (l'affermazione di domenica scorsa contro il Novara è una rondine che non fa primavera). E perché quanto accaduto dopo appena cinque minuti espulsione di Crescenzi e rigore trasformato da Avenatti ha condizionato in maniera pesante il resto del match.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…