Categories: Rassegna stampa

Messaggero – I dettagli dell’accordo per l’utilizzo del Liberati

Il canone d'affitto che dovrà pagare via Aleardi è invece in via di definizione. In campo ci sono diverse ipotesi, con l'importo che cambia a seconda di alcune variabili. La più significativa che rappresenterebbe la principale novità rispetto al passato è quella legata al marketing territoriale. L'obiettivo è far diventare le fere un veicolo privilegiato dell'immagine della città in giro per l'Italia. Attraverso, ad esempio, l'inserimento sulle maglie e sulle pareti del pullman di richiami alle principali eccellenze che caratterizzano Terni. Se un accordo del genere dovesse andare in porto, il canone annuale per la società di Simone Longarini si abbasserebbe.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

1 ora ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

4 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

5 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

6 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

7 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

9 ore ago