Categories: Rassegna stampa

Messaggero – I possibili candidati

L'ipotesi Ferrero sembra prendere quota ogni giorno di più, infatti lui sarebbe stato contattato da qualcuno per sondarne la disponibilità, ma finora pare non ci sia stato alcun seguito.

La Confidustria locale sembra si stia muovendo tra i suoi iscritti per trovare un gruppo di imprenditori disposti a versare una quota per sponsorizzare le fere.

La pista Piero  Camilli resta sempre aperta, anche se la posizione del presidente della Viterbese sul voler abbandonare il calcio sembra netta, ma che la Ternana lo stuzzichi non è un segreto.

Infine, sembra ci sia un importante imprenditore con forti attività economiche concentrate a Roma. Il nome ancora non è noto, ma potrebbe essere una di quelle "situazioni importanti" di cui ha parlato l'avvocato Proietti.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

3 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

3 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

4 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

5 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

5 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

5 ore ago