Come riporta il Messaggero, il nuovo ds dela Ternana potrebbe essere Andrea Iaconi. C'è un indizio forte che fa del direttore sportivo abruzzese un possibile candidato per il club di via Aleardi.
Iaconi si è infatti speso in prima persona nella ricerca di un allenatore per la panchina delle fere. E' stato lui a contattare almeno uno dei tecnici accostati ai rossoverdi nelle ultime settimane. L'indiscrezione arriva da una fonte sicura, che per motivi di opportunità preferisce mantenere l'anonimato.
Difficile immaginare che si sia mosso senza il mandato della società, considerando peraltro il rapporto di amicizia che lo lega ormai da diverso tempo alla famiglia Longarini. Che Iaconi, concluso l'ultimo campionato, abbia agito come intermediario della Ternana è comunque cosa certa. Se l'abbia fatto in una sola occasione o se invece stia continuando a farlo, al momento è da verificare. Così come è da verificare se abbia agito come consulente una tantum o se, al contrario, stia lavorando a fari spenti in attesa di un incarico ufficiale.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…