Messaggero – Il mercato in uscita della Ternana

Messaggero – Il mercato in uscita della Ternana

La Ternana, ovviamente, non fa solo mercato in entrata, ma si giostra anche in quello in uscita, fra partenze, richieste e possibili riconferme. 

Il Messaggero di oggi fa una rapida panoramica sulla situazione, partendo da Damiano Zanon: il terzino potrebbe anche decidere di rimanere in rossoverde, pur essendo tentato da Catania e Venezia, e in queste ore è attesa la decisione definitiva, dopo che le parti hanno parlato e si sono confrontate. Biagio Meccariello è invece il rossoverde maggiormente richiesto (Crotone, Palermo, Salernitana, Cremonese, Avellino e Pescara), nonostante sulla carta sia quello con le maggiori caratteristiche per rimanere dal momento che questo sarebbe il suo sesto anno a Terni, piazza che conosce ormai molto bene, e non inciderebbe nemmeno sulla lista over. 

Per quanto riguarda gli ex, infine, c'è la Serie A in vista per Avenatti, conteso fra Bologna e Verona, anche se per quanto riguarda lui e Falletti spunta il giallo contratto: da domani, infatti, i due saranno tesserati per una società uruguaiana che per cederli non accetterà meno di tre milioni.