La Ternana, ovviamente, non fa solo mercato in entrata, ma si giostra anche in quello in uscita, fra partenze, richieste e possibili riconferme.
Il Messaggero di oggi fa una rapida panoramica sulla situazione, partendo da Damiano Zanon: il terzino potrebbe anche decidere di rimanere in rossoverde, pur essendo tentato da Catania e Venezia, e in queste ore è attesa la decisione definitiva, dopo che le parti hanno parlato e si sono confrontate. Biagio Meccariello è invece il rossoverde maggiormente richiesto (Crotone, Palermo, Salernitana, Cremonese, Avellino e Pescara), nonostante sulla carta sia quello con le maggiori caratteristiche per rimanere dal momento che questo sarebbe il suo sesto anno a Terni, piazza che conosce ormai molto bene, e non inciderebbe nemmeno sulla lista over.
Per quanto riguarda gli ex, infine, c'è la Serie A in vista per Avenatti, conteso fra Bologna e Verona, anche se per quanto riguarda lui e Falletti spunta il giallo contratto: da domani, infatti, i due saranno tesserati per una società uruguaiana che per cederli non accetterà meno di tre milioni.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…