Categories: Rassegna stampa

Messaggero – La situazione della Ternana

Meccariello si è allenato, Pettinari ancora no.

Il primo sembra aver smaltito il risentimento addominale, il secondo è alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio, quello stesso che gli aveva dato i crampi nell'ultima partita contro la Spal.

Da valutare anche le condizioni di Defendi, sempre alle prese con il dolore al piede, con Liverani che probabilmente deciderà all'ultimo se mandarlo in campo o in tribuna.

Buona notizia invece il rientro di Petriccione, il quale ha scontato la squalifica.

Diversi ballottaggi quindi in vista: Pettinari – Avenatti, con il primo favorito se recupererà dal risentimento muscolare e Coppola – Petriccione per un posto in mezzo al campo, con Di Noia altra possibile alternativa.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

2 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

3 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

3 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

4 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

4 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

5 ore ago