Categories: Rassegna stampa

Messaggero – La situazione Ferrero si fa più complicata

Prima sembrava già fissato l'incontro con il Sindaco, poi è stato annullato.

C'è chi dice che è perchè prima voglia parlare con l'avvocato Proietti, colui che segue la vicenda, e altri che dicono che erano solo voci.

Intanto però l'idea Ferrero fa sognare i ternani.

Sembra che, facendo due conti, possa entrare nella vicenda anche Edoardo Garrone, presidente di Erg, che starebbe strizzando l'occhio ad uno specifico progetto legato alla zona della centrale di Galleto. In quella zona poi ci sono anche gli studios di Papigno, e chi meglio può farli risorgere se non l'energico presidente della Sampdoria?

Intanto però Proietti smentisce e dice che non ha sentito nessuno su questa questione e che ora è impegnato con altre due situazioni "reali e serie".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

9 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

9 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

10 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

11 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

11 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

11 ore ago