Il Messaggero questa mattina in edicola punta l'attenzione suola qualità del gioco della Ternana e attraverso una serie di dati statistici si testimonia la qualità del gioco dei rossoverdi.
Secondo Marco Santarelli che ha studiato i dati: "la Ternana ha fatto un grande possesso palla (61% contro 39% con pochi tocchi e verticalizzazioni giuste. Avenatti è stato determinante in questo sempre nel vivo dell'azione sia in fase offensiva che difensiva".
E anche la pericolosità degli attacchi della Ternana è stata prina quella del Carpi, nonostante le parole di Castori. Ternana pericolosa con il 43% delle azioni, Carpi con il 45% (con il gioco di rimessa).
Insomma una Ternana che ha trovato la propria identità
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Thiago Motta, la delusione Juventus è il passato: per il tecnico una nuova avventura in…
Fere, ultimo scatto per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, contro la Pianese vietato sbagliare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…