Categories: Rassegna stampa

Messaggero: La Ternana domina il Carpi

Il Messaggero questa mattina in edicola punta l'attenzione suola qualità del gioco della Ternana e attraverso una serie di dati statistici si testimonia la qualità del gioco dei rossoverdi. 

Secondo Marco Santarelli che ha studiato i dati: "la Ternana ha fatto un grande possesso palla (61% contro 39% con pochi tocchi e verticalizzazioni giuste. Avenatti è stato determinante in questo sempre nel vivo dell'azione sia in fase offensiva che difensiva". 

E anche la pericolosità degli attacchi della Ternana è stata prina quella del Carpi, nonostante le parole di Castori. Ternana pericolosa con il 43% delle azioni, Carpi con il 45% (con il gioco di rimessa). 

Insomma una Ternana che ha trovato la propria identità

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana Women a Bologna per blindare il primato

Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…

35 minuti ago

Pianese, quattro assenze per Pineto. Formisano si affida a Mignani e Bacchin

La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Le prime Fere di Liverani

Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

ULTIM’ORA THIAGO MOTTA: nuova avventura in panchina | Ha accettato il progetto: RIVOLUZIONE IN SERIE A

Thiago Motta, la delusione Juventus è il passato: per il tecnico una nuova avventura in…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, ultimo scatto per il secondo posto

Fere, ultimo scatto per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, contro la Pianese vietato sbagliare

Ternana, contro la Pianese vietato sbagliare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago