L'Unicusano vuole accelerare la trattativa e chiudere l'affare il prima possibile. Cominciamo nello stabilire alcuni punti fermi: l'offerta formulata dall'università telematica è molto convincente e per il momento Bandecchi è in vantaggio, ma la partita è apertissima. Infatti già oggi Proietti si incontrerà con un legale di Camilli. Sarebbe infatti proprio l'attuale patron della Viterbese una dei due mister X interessati all'acquisto, nonostante le sue continue smentite.
Con l'altro possibile acquirente l'appuntamento è fissato tra domani e lunedì, ma di questo imprenditore ancora non si sa il nome, ma si presume che sia un gruppo di imprenditori del nord vicini alla Juventus di Agnelli, non si sa in quale modo.
Quindi ciò che è certo è che l'Unicusano per adesso è in vantaggio, ma bisogna aspettare e vedere che assi si giocheranno gli altri due pretendenti. La strategia di accelerare potrebbe rivelarsi quindi un'arma a doppio taglio, compromettendo la trattativa attuale. Quello che è certo è che i Longarini prenderanno una decisione definitiva entro massimo martedì prossimo.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…