Messaggero – Le pagelle della Ternana – Super difesa e Palumbo ottimo regista
ARESTI 6 Comandala difesa con autorità e decisione ed è protagonista di uscite coraggiose e spavalde. Salvala vittoria con una super-parata su Rosso. Saracinesca.
ZANON 7 Il capitano è’ unmartello pneumatico sulla fascia destra dove azzera i laterali del Brescia e propone cross molto interessanti. Certezza.
MASI 7 In difesamette il silenziatore a Caracciolo sui palloni alti ed in attacco sfiora il gol con un colpo di testa che costringe Minelli almiracolo. Prezioso e tecnico nell’impostare il gioco da dietro.Monumento.
VALJENT 7 Deciso, puntuale ed ordinato, non sbaglia un pallone in difesa dove si conferma pilastro insostituibile. Kaiser della difesa.
GERMONI 7 Brilla nelle diagonali difensive e sfiora anche il gol del raddoppio nel recupero aggredendo in pressing alto i difensori avversari. In crescita.
DEFENDI 6,5 Creamolti problemi al centrocampo del Brescia grazie al suo senso del tempismo negli inserimenti. Incursore.
PALUMBO 7 Gioca nel ruolo di regista conla personalità ed il carattere del giocatore navigato. Geometrico nelle giocate, tiene inmanola bacchetta da direttore d’orchestra del centrocampo conlucidità e carisma. Veterano.
DI NOIA 6,5 Meno appariscente dei colleghi di reparto nel primo tempo, nella ripresa esce fuori alla distanza e fornisce un apporti di grande sostanza alla vittoria.
FALLETTI 6,5 Gioca a sprazzi,ma quando entra in gara i suoi strappi ele sue accelerazioni squarcianola difesa bresciana. Sempre pericoloso.
AVENATTI 6,5 C’èla sua firma sul gol rossoverde, con un assist per Palombi che ne confermale doti tecniche ela visione di gioco.
PALOMBI 7 Non rubal’occhio,ma tre gol in quattro gare parlano a sufficienza delle sue doti di goleador emergente ed implacabile. Cecchino .
SERNICOLA 6 Entra nel finale per dare sostanza alla difesa del vantaggio e famoltalegna sulla fascia destra.