Le pagelle della Ternana secondo il Messaggero:
Sala 6 Si fa trovare puntuale nelle poche occasioni in cui è chiamato in caus. Compie un vero e proprio miracolo sullo stesso attaccante al 19’ del st. sul colpo di testa da due metri.
Valjent 5.5 Dà una mano ai suoi sul gioco aereo. Ma affanna quando Soddimo crea superiorità numerica sul suo lato
Gasparetto 5.5 Di fa trovare in posizione regolare al minuto 10 del primo tempo. La sblocca da attaccante vero con un tap-in ravvicinato vincente. Meno bene da difensore (il suo ruolo), si dimentica completamente Ciano che sigla il 4-2 su inserimento.
Signorini 4.5 Terrificante in marcatura. Colpevole sul goal di Soddimo. E’ poco attento e i locali trovano il momentaneo pareggio su calcio piazzato. Nel secondo tempo si perde anche Citro.
Favalli 5 Evita qualche pericolo con le sue diagonali difensive, ma nella ripresa dimentica clamorosamente Ciofani: il prezzo è il vantaggio del Frosinone. Meglio in avanti lanciando anche il contropiede ospite
Candellone 6.5 Cambia ritmo ai suoi, solo Zappino gli nega il 3-2 con un vero e proprio miracolo. Il suo inserimento è perfetto, il tiro a colpo sicuro non va a buon fine.
Varone 5.5 si fa sfuggire Beghetto che parte da dietro e prende il palo in avvio. Arriva poco sul fondo e soprattutto con scarsa qualità.
Angiulli 6.5 Una ventina di minuti per segnare (e che goal). Tiro di prima intenzione sulla ribattuta della difesa che non lascia scampo a Zappino.
Paolucci 6 Ci prova da fuori, ma è impreciso. Non riesce a dettare i tempi come sempre alla sua squadra
Defendi 5.5 Spesso in difficoltà su Gori. Va in affanno sugli inserimenti dei centrocampisti avversari.
Tremolada 6 Gestisce palla e cerca di lanciare in più occasioni Carretta, ma talvolta è poco preciso. Non fa danni, arriva alla conclusione dalla distanza con scarsa precisione.
Carretta 6.5 Le sue serpentine creano apprensione al Frosinone, fa ammonire Terranova. Il migliore dei suoi.
Montalto 5.5 Serata dura per lui, lasciato da solo al suo destino. Al 36’ del pt ha una buona occasione, ma sbaglia il controllo (non semplice). Dal 7’ st. Finotto 5.5 Non incide. E’ l’unico dei subentrati che claudica maggiormente.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…