Messaggero – L’interesse della Unicusano è reale

Oggi a Terni si terrà l'incontro con i rappresentanti della Unicusano, l'università telematica che sembra in pole per acquistare la Ternana.

All'inizio della settimana prossima invece ci sarà il doppio vertice con le altre due società che vogliono acquistare la società.

"Terni è una grande città, lo è anche nel mondo del calcio e noi siamo veramente interessati" sono le parole ufficiali della Unicusano, che però mette un paletto, non di poco conto: il cambio del nome. E'  infatti condizione fondamentale che nel caso di acquisto la Ternana cambi nome in Unicusano Ternana, cosa che non sembra andare molto giù ai tifosi e potrebbe addirittura far saltare l'affare.

Sembrano però, esserci tutte le carte in regola per far decollare la situazione, già dall'incontro di oggi, che vedrà Longarni da una parte e Stefano Bandecchi dall'altra.

Se l'affare andasse in porto, la nuova società avrebbe già pronti i nomi che andranno a ricoprire i ruoli principali: come allenatore verrebbe preso Sandro Pochesci, che ha trascinato la Unicusano Fondi ai playoff di Lega Pro; il ds sarebbe Luca Evangelisti, sempre nello staff del Fondi mentre la figura del responsabile del settore giovanile andrebbe ad un ex idolo del Liberati come Paolo Pochesci.