Nessuno, forse solo lui, si sarebbe aspettato di giocarsi la salvezza all'ultima partita contro l'Ascoli.
Liverani, il tecnico arrivato a Marzo, ha già compiuto un'impresa che gli vale un record in casa Ternana: solo Beretta nella stagione 2003/2004 aveva collezionato tanti punti in in 12 partite, 23 per l'esattezza.
Quello che il tecnico romano sta facendo ha dello straordinario, ma purtroppo sarà reso tutto vano se non si chiuderà la stagione con una salvezza.
Detto ciò, non si può non riconoscere il lavoro del mister, al quale va il grande merito di aver rivitalizzato un gruppo che sembrava perso, riaccendendo la speranza e l'entusiasmo, cosa che sembrava impossibile. Lui la sua sfida la già vinta, ma da grande tecnico come si sta dimostrando, vuole chiudere il tutto con un'impresa che sarebbe epica, un po' per lui, un po' per tutti noi, poichè la B è un patrimonio troppo grande per questa città e società.
Non ci resta che aspettare domani e, se si compirà la grande impresa, il merito naturalmente sarà del gruppo, ma guai a scordarsi di Liverani, perchè senza di lui, ne siamo sicuri, staremmo qui a scrivere tutta un'altra storia.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…