Messaggero – Male Plizzari, Varone cambia la gara
PLIZZARI 5 Incolpevole sul primo gol, sfortunato ed impacciato nell’autogol del raddoppio, sorpreso nella terra di nessuno sul colpo di testa diDomizzi.
VITIELLO 5 Soffremoltole incursioni diDel Grosso in difesa ed in attacco il suo apporto è impalpabile. Insufficiente.
GASPARETTO 5 Assente a centro area nel gol di Zigoni, si fa saltare con facilità da Moreo in campo aperto in occasione del raddoppio. Colpevole.
SIGNORINI 5 Spesso fuori posizione,lascia troppo spazio alle punte di Inzaghi. Distratto.
FAVALLI 5 Dalla sua parte nel primo tempo Zampano fa terra bruciata finchè Pochesci nonlo toglie a inizio ripresa. Spento.
VARONE 7 Con il suo ingresso in campo accendela rimonta che illudela Ternana, segna il gol del momentaneo pareggio e ribalta l’inerzia della partita. Indomabile.
PAOLUCCI 6 Svaria su tutto il fronte dei gioco ed imposta con precisione continuità,ma senza mai trovarela verticalità. Scolastico.
DEFENDI 6 Grandelottatore a centrocampo, dentro una prova sufficiente prova il tiro dalontano con continuità e firma purel’assist perla rete del 2-2 di Varone. Esempio.
ALBADORO 6,5 Anche lui fa parte della banda dei tre, con Montalto e Varone, che suonala carica e riportala squadra dallo 0-2 al 2-2. Sgancia l’assist perla rete diMontalto che riaprele speranze. Entra bene nel vivo delmatch. Autorevole.
TISCIONE 5 La trottola che faceva impazzirele difese avversarie si è rotta e gira a vuoto.Nullo.
FINOTTO 5 Mai un guizzo chelo riscatti dall’anonimato di una gara scialba e deludente.Non pervenuto.
CARRETTA 5 Si fa notare solo per una spinta subita in area da Domizzi sullo 0-1 da cui poteva nascere un calcio di rigore. Troppo poco.
TREMOLADA 5 Deve accenderel’interruttore della fantasia tralelinee. Ma non ci riescemai. Bloccato.
MONTALTO 7 Una rete che trasforma il Libero Liberati in una Piedigrotta e tiene acceso il sogno della rimonta. Uno dei registi principali del remake del film che è andato in scena ieri. “La grande illusione”.