PLIZZARI 5 Incolpevole sul primo gol, sfortunato ed impacciato nell’autogol del raddoppio, sorpreso nella terra di nessuno sul colpo di testa diDomizzi.
VITIELLO 5 Soffremoltole incursioni diDel Grosso in difesa ed in attacco il suo apporto è impalpabile. Insufficiente.
GASPARETTO 5 Assente a centro area nel gol di Zigoni, si fa saltare con facilità da Moreo in campo aperto in occasione del raddoppio. Colpevole.
SIGNORINI 5 Spesso fuori posizione,lascia troppo spazio alle punte di Inzaghi. Distratto.
FAVALLI 5 Dalla sua parte nel primo tempo Zampano fa terra bruciata finchè Pochesci nonlo toglie a inizio ripresa. Spento.
VARONE 7 Con il suo ingresso in campo accendela rimonta che illudela Ternana, segna il gol del momentaneo pareggio e ribalta l’inerzia della partita. Indomabile.
PAOLUCCI 6 Svaria su tutto il fronte dei gioco ed imposta con precisione continuità,ma senza mai trovarela verticalità. Scolastico.
DEFENDI 6 Grandelottatore a centrocampo, dentro una prova sufficiente prova il tiro dalontano con continuità e firma purel’assist perla rete del 2-2 di Varone. Esempio.
ALBADORO 6,5 Anche lui fa parte della banda dei tre, con Montalto e Varone, che suonala carica e riportala squadra dallo 0-2 al 2-2. Sgancia l’assist perla rete diMontalto che riaprele speranze. Entra bene nel vivo delmatch. Autorevole.
TISCIONE 5 La trottola che faceva impazzirele difese avversarie si è rotta e gira a vuoto.Nullo.
FINOTTO 5 Mai un guizzo chelo riscatti dall’anonimato di una gara scialba e deludente.Non pervenuto.
CARRETTA 5 Si fa notare solo per una spinta subita in area da Domizzi sullo 0-1 da cui poteva nascere un calcio di rigore. Troppo poco.
TREMOLADA 5 Deve accenderel’interruttore della fantasia tralelinee. Ma non ci riescemai. Bloccato.
MONTALTO 7 Una rete che trasforma il Libero Liberati in una Piedigrotta e tiene acceso il sogno della rimonta. Uno dei registi principali del remake del film che è andato in scena ieri. “La grande illusione”.
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…