Il Messaggero in edicola oggi analizza il silenzio assordante che proviene da Roma e dalla società Ternana, che sembra essere un chiaro segno che si stia andando verso la chiusura di un ciclo.
La partita contro il Brescia probabilmente è stata l'ultima in rossoverde per Breda, Ceravolo e Vitale, tre protagonisti stagionali che non hanno ancora ricevuta alcuna proposta da via Aleardi; un addio con vittoria, però, che porta anche la firma dei due giocatori in scadenza. Per quanto riguarda Breda, invece, l'allenatore trevigiano ha portato la Ternana la salvezza con tre turni di anticipo, prendendola dopo 5 giornate ultima in classifica, facendola viaggiare alla media di 1,4 punti a partita; Ceravolo è un leader silenzioso, come ha spiegato lo stesso Breda, che ha sempre lavorato con serietà; Vitale, infine, oltre ad essere uno dei migliori terzini della categoria, è anche un uomo importantissimo per lo spogliatoio.
Insomma, intorno a queste tre figure una società con le idee chiare potrebbe costruire il suo futuro, mentre l'impressione è che ancora una volta si vada verso lo smantellamento, una cosa già successa a Terni.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…