Messaggero – Toscano in discussione dopo la sconfitta col Livorno, ma i suoi ragazzi lo difendono

Messaggero – Toscano in discussione dopo la sconfitta col Livorno, ma i suoi ragazzi lo difendono

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nell'edizione odierna, la posizione di Domenico Toscano come allenatore della Ternana sarebbe ad un bivio, seppure le posizioni dei Longarini al momento non appaiano univoche, mentre in città si è già aperta la caccia al nome: Gautieri, Di Carlo, Pagliari. Esonero o meno, la sconfitta col Livorno ha sicuramente deluso.

Lunedì sera, dopo la partita, in sala stampa è arrivato anche Toscano, che ha ammesso di sentirsi in discussione dal primo giorno, come è normale per ogni allenatore. Parlando della partita, invece, ha detto che andava gestita meglio, perchè perderla dopo che si stava vincendo fa ancora più male. 

I suoi giocatori lo difendono, per esempio lo difende Luca Mazzoni, che afferma che dare le colope al mister è eccessivo, perchè la squafra deve tanto al suo lavoro. Sui gol del Livorno ha risposto che li avrebbe rivisti e avrebbe capito da solo se avrebbe potuto fare di più, ma l'importante è ricominciare subito a lavorare senza abbattersi. 

Ha parlato anche Belloni in mixed zone, che ha ribadito la consapevolezza di giocare in una buona squadra, che prima o poi otterrà i riusultati che merita, anche se ammette di essere soddisfatto della sua prestazione e del suo gol, che in realtà voleva essere un assist che invece è finito dentro.