Al Messaggero Mimmo Toscano ha messo a confronto Antenucci e Avenatti che domani si affronteranno: "Antenucci è il prototipo della punta completa, che ha qualità, fiuto del gol e intelligenza tattica. Non riesco a trovargli un difetto. Fa la differenza in B ma ha tutto per ben figurare nella massima serie".
Mimmo Toscano, fino a poche settimane fa sulla panchina dell'Avellino e per quasi tre stagioni su quella della Ternana, il bomber di Termoli lo porterebbe ovunque. "Il suo maggior pregio? I suoi movimenti da centravanti di razza. Il suo modo di attaccare la profondità. La capacità di controllare il pallone e smarcarsi allo stesso tempo"..
Parole importanti anche per Avenatti: "Nel gioco aereo è irresistibile. Ed è incredibile la capacità che ha di coniugare lo strapotere fisico all'agilità negli spazi stretti". Limiti? "Deve trovare maggiore convinzione nei propri mezzi. Per il resto ha i numeri per sfondare in palcoscenici di altissimo livello. Punti in comune? Nessuno: sono troppo diversi. Però si somigliano nel carattere: sono entrambi bravissimi ragazzi".
La Ternana Calcio, insieme alle altre società di calcio professionistiche italiane si è unita al…
Tonali e la Juventus si sono detti sì: il centrocampista classe 2000 lascerà il Newcastle…
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…
Morte Papa Francesco, il mondo del calcio potrebbe avere ripercussioni non da poco: posticipato il…
Il calcio italiano si ferma per la morte di Papa Francesco. La Figc ha deciso…
Corteggiato da tre club del nostro campionato, l’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione: colpo…