Al Messaggero Mimmo Toscano ha messo a confronto Antenucci e Avenatti che domani si affronteranno: "Antenucci è il prototipo della punta completa, che ha qualità, fiuto del gol e intelligenza tattica. Non riesco a trovargli un difetto. Fa la differenza in B ma ha tutto per ben figurare nella massima serie".
Mimmo Toscano, fino a poche settimane fa sulla panchina dell'Avellino e per quasi tre stagioni su quella della Ternana, il bomber di Termoli lo porterebbe ovunque. "Il suo maggior pregio? I suoi movimenti da centravanti di razza. Il suo modo di attaccare la profondità. La capacità di controllare il pallone e smarcarsi allo stesso tempo"..
Parole importanti anche per Avenatti: "Nel gioco aereo è irresistibile. Ed è incredibile la capacità che ha di coniugare lo strapotere fisico all'agilità negli spazi stretti". Limiti? "Deve trovare maggiore convinzione nei propri mezzi. Per il resto ha i numeri per sfondare in palcoscenici di altissimo livello. Punti in comune? Nessuno: sono troppo diversi. Però si somigliano nel carattere: sono entrambi bravissimi ragazzi".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…