Messaggero – Tra oggi e domani l’avvocato Proietti analizzerà i candidati

E' l'avvocato Massimo Proietti che analizzerà da vicino la natura e la solidità dei vari candidati all'acquisto della Ternana.

Il club di via Aleardi sembra essere molto richiesto, sia per il prestigio della piazza, sia per la categoria in cui milita, sia per le condizioni di vendita (a zero e senza debiti), sia per la vicinanza con la capitale.

L'unico ostacolo è rappresentato dai tempi strettissimi, poichè la garanzia bancaria per l'iscrizione al campionato va depositata entro il 15 giugno.

Qualcosa però sembra muoversi, visto anche l'interessamento di Ferrero e nella prossima settimana forse riusciremo a capire se la Ternana avrà un futuro nel calcio che conta o sparirà.

In questo momento il lavoro dell' avvocato Proietti sarà fondamentale, è lui infatti che si occuperà di palrare con tutti gli interessati e che riceve telefonate e manifestazioni d'interesse. Oggi comincia il lavoro preliminare per una scrematura: solo chi avrà i requisiti di solidità economica potrà andare a Roma a parlare con Longarni.