Nonostante l'affare Coppola sembra essere complicato il Messaggero elenca tre ragioni per cui la trattativa per portare il centrocampista del Cesena a Terni possa concretizzarsi. Il primo riguarda l'agente del giocatore: Giampiero Pocetta. Ex centrocampista delle fere tra l'84' e l'87' e dal 93' al 95' e anche ex compagno di Vittorio Cozzella. I due si sono parlati, non c'è stata una richiesta ufficiale da parte della Ternana ma i due hanno parlato di Coppola dato che piace molto alle fere.
Il secondo elemento è che Coppola sta trovando poco spazio in squadra Nelle ultime nove gare il giocatore ha collezionato quattro panchine e due tribune proprio negli ultimi due match. Chiaro che nella finestra invernale il giocatore si guardi intorno in cerca di una squadra che gli consenta di giocare con una certa regolarità.
La terza ragione per cui l'affare può andare a buon fine riguarda Zadotti. Il presidente è sicuro che la Ternana non abbia bisogno di rinforzi in quel reparto. Pensiero differente da parte di Tesser e Cozzella che porterebbe Zadotti a piegarsi alla loro maggiore esperienza. Si preferirebbe l'arrivo di un giovano ma non si può escludere nulla.
Coppola piace e nonostante la linea verde della società stavolta le porte della Ternana potrebbero aprirsi per un giocatore già affermato. La trattativa si aprirà, Cozzella userà tutti i suoi contatti, poi le vie del mercato sono infinte.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…