Messaggero-Ternana,inizia il mese decisivo

I prossimi 25-30 giorni saranno decisivi per la Ternana, che affronterà sfide cruciali in chiave salvezza.

Il primo incontro è con il Bari, fuori casa, partita difficile poichè la squadra pugliese cerca la partita del rilancio in campionato, vista anche l'importante campagna acquisti fatta a gennaio.

La sfida successiva, che vede impegnate le fere in casa con il Latina, è di vitale importanza, da vincere a tutti i costi considerando anche il momento di difficoltà attraversato dalla squadra avversaria.

Dopo il Latina si va a Verona, partita impossibile sulla carta, ma non avendo i nostri nulla da perdere non è scontato il risultato, dove anche strappare un punto sarebbe un risultato molto positivo.

Dopo il viaggio al nord, la Ternana avrà a disposizione un importantissimo jolly: il doppio turno casalingo contro la Pro Vercelli e il Trapani, rispettivamente il 4 e 11 Marzo, partite dove è inutile ribadire l'importanza di una vittoria.

Speriamo che il tecnico sia in grado di sfruttare le tre partite casalinghe e che anche la fortuna lo assista nelle due difficili sfide fuori casa, speriamo anche che i tifosi, anche se ultimamente molto scoraggiati, non facciano mancare il loro supporto ai nostri ragazzi.