Rassegna stampa – CdU – Casasola: “Obiettivo più punti possibili prima di Pescara”

Occhio alla Lucchese: “Rende di più in trasferta e in organico può vantare ottimi giocatori come Saporiti, Quirini e Selvini”

Casasola: “Obiettivo più punti possibili prima di Pescara” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

“Il prolungamento di contratto con la Ternana scaturisce da una scelta sentita, ufficializzata l’8 agosto ma presa il 23 maggio, dopo la sconfitta contro il Bari con annessa retrocessione”. Tiago Matiàs Casasola torna sul prolungamento col club rossoverde fino al 30 giugno 2027. “Un gesto importante – spiega il laterale di Buenos Aires – legato anche a quella retrocessione dolorosa. Restare e prolungare era il minimo che potessi fare per restituire parte del calore ricevuto dai tifosi e sono davvero felice di questa scelta. Sono abituato a incidere tra gol e assist e cerco sempre di offrire il mio contributo con impegno totale, compreso questo primo terzo abbondante di campionato. La cosa più importante però è che la Ternana sia seconda (penalizzazione a parte ndr) grazie al lavoro di tutta la squadra.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dell'Umbria.