Rassegna Stampa – CdU – Fere, Lecco è in piena crisi
Domani al Liberati arriva l’ultima in classifica che nel girone di ritorno ha perso sempre (sei gare su sei) e ha incassato 20 reti. Dopo il successo di Reggio Emilia c’è la necessità di allungare la striscia positiva
Fere, Lecco è in piena crisi leggi l'articolo completo su La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
A questo punto non serve nascondersi. Dopo la convincente vittoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la Ternana da domani inizierà una settimana cruciale nella rincorsa all’obiettivo salvezza. Davanti il Lecco in un altro scontro diretto nelle retrovie, fondamentale per dare continuità a quanto visto nell’ultimo turno di campionato e per aggiungere un altro tassello importante in ottica classifica. Per la Ternana, la quota salvezza diretta è oggi distante solo tre punti, con tanti scontri diretti a favore maturati nel girone d’andata e un morale ritrovato grazie ai gol di Sgarbi e Raimondo contro la Reggiana. I lombardi arrivano al Liberati in pieno trend negativo. Da inizio 2024, infatti, il Lecco è l’unica squadra della Serie B a non aver fatto ancora punti alla luce di sei sconfitte in altrettante partite.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dell'Umbria.