Rassegna Stampa – CdU – “Salvo le Fere per i miei amici”

“Mia zia abita davanti al Liberati e ripenso ogni volta alle canzoni dello zio sulla Ternana Un momento particolare? Ero piccolo ma ricordo molto bene la partita d’addio di Miccoli”

“Salvo le Fere per i miei amici” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Ha il rossoverde nel cuore sin da piccolo, con la casa della zia davanti allo stadio Libero Liberati e le canzoni delle Fere cantate dallo zio. Per questo Federico Dionisi è concentrato più che mai ad aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza. Dionisi, che in campionato ha segnato il suo primo gol con la Ternana in quel di Modena, è un leader di peso, capace nel lavoro settimanale di portare la sua esperienza al servizio della squadra per aiutare i giovani nel percorso di crescita e il gruppo a restare concentrato fino al termine della stagione. Nato a Rieti, Dionisi adesso oltre a salvare la Ternana sogna anche un gol al Liberati davanti ai tifosi.

– Federico, vittoria importante contro il Cosenza prima della sosta?

Vittoria molto importante che ci permette di affrontare le restanti otto partite con rinnovato spirito. Sappiamo che sarà dura fino alla fine ma siamo pronti alla battaglia e non ci tiriamo indietro.

Leggi l'intervista integrale sul Corriere dell'Umbria.