Rassegna stampa – «Fare gol per la Ternana mi rende felice» Cicerelli carica le fere: ’Battiamo l’Entella’

Rassegna stampa – «Fare gol per la Ternana mi rende felice» Cicerelli carica le fere: ’Battiamo l’Entella’

Emmanuele Cicerelli ha segnato due gol contro la Pianese - Foto Ternana Calcio

Dodici reti già messe a segno dall’attaccante rossoverde. «Merito di tutti, la squadra sta andando al massimo. Dico grazie ai tifosi’

«Fare gol per la Ternana mi rende felice» Cicerelli carica le fere: ’Battiamo l’Entella’ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Emanuele Pio Cicerelli, classe ’94, sta vivendo una grande stagione. E’ capocannoniere del girone con 12 gol (praticamente già il doppio del precedente record del 2016/2017 con la maglia della Paganese), molti dei quali realizzati con giocate d’autore, 5 assist. Il credo tattico e la mentalità di Ignazio Abate ne stanno esaltando le qualità da esterno mancino d’attacco e da seconda punta. «Non sono mai stato un bomber – spiega «Cice» in conferenza stampa – e non mi sento tale. E’ ovvio che questi gol mi inorgogliscono e il merito è di tutti. Vorrei che il capocannoniere fosse Cianci o altri. La classifica marcatori non mi interessa, ma, visto che ci siamo, vedremo a marzo come saremo messi. Non posso nascondere che come squadra i risultati delle altre li guardiamo, ma la classifica è ancora molto relativa e ugualmente la guarderemo a marzo».

Leggi l’articolo completo su La Nazione.