Rassegna Stampa – GdS – Giallo Lecco: il mistero di una pec. Reggina: Balata è “preoccupato”
Il club lombardo avrebbe chiesto la proroga per lo stadio nei tempi. In Calabria c’è il nome per un possibile nuovo acquirente. E la Lega interviene
Giallo Lecco: il mistero di una pec. Reggina: Balata è "preoccupato" titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Saranno giorni, anzi settimane, roventi, E non solo per l'estate incombente. Le iscrizioni ai campionati ancora una volta hanno generato il caos e stavolta è soprattutto la Serie B ad agitare le acque. I casi sono noti: in ballo Lecco e Reggina. E ogni giorno si susseguono i colpi di scena. Il Lecco è smarrito, confuso, sotto shock. Ritrovata la B dopo 50 anni, rischia di stare fuori per non aver indicato nei termini lo stadio dove avrebbe giocato. Troppo tardiva la ricerca di un impianto da parte del Lecco. La società farà ricorso. Martedì 20 la segreteria ha inviato una pec alla Lega B chiedendo una proroga per lo stadio. La pec sarebbe apparsa soltanto ieri. Le novità sul caso Reggina riguardano la dura presa di posizione delle Lega B e del suo presidente Mauro Balata, che hanno espresso la loro "preoccupazione" per le notizie diffuse dalla Reggina sulle dimissioni del presidente Cardona, dell'amministratore Castaldi e di tutto il cda.
Leggi l'articolo completo su La Gazzetta dello Sport.