Rassegna Stampa – GdS – Modena va di moda
La linea Rivetti tra made in Italy giovani e strutture “così è divertente”
Modena va di moda titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Un saluto, un cenno, una stretta di mano. Con rispetto. Giocatori, magazzinieri, impiegati della sede. Tutti. Carlo Rivetti ricambia dando l'impressione di voler dar loro una carezza. Non è il presidente che speri di non far arrabbiare mai. L'imprenditore di successo nel campo della moda ("del design industriale" precisa lui), che ha creato il marchio Stone Island, avvolto dal suo giaccone giallo come il Modena, è un leader buono. Silenzioso. Ma attento e molto, molto motivato. "Sono sempre stato appassionato di calcio, mio nonno è stato presidente del Toro, io sono interista ma mi sarei abbonato alla Juve se avesse preso Maradona. Ma dopo Italia-Bresile 1982 sono cambiato. Sono diventato molto… zen".
Leggi l'intervista completo su La Gazzetta dello Sport.