Mosse Brescia: Paghera e Proietti insieme a Fares titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito un estratto dell'articolo.
La proroga di mercato per le due squadre riammesse in Serie B (e altre due in Serie C) a fine agosto si conclude venerdì. La novità è che non possono soltanto fare mercato in entrata, ma possono anche vendere ad altri club. Per questo è un mercato che regala altre sorprese. Ecco le ultime mosse dei club in questione.
Brescia E scambio sia: lunedì sembrava tramontata, invece è andata in porto l’operazione che ridisegna il centrocampo del Brescia, consegnando al tecnico Daniele Gastaldello sia Proietti che l’ex Paghera, in cambio di Viviani che così va a rinforzare la Ternana. Dialogo fitto per il Brescia con la Lazio, che oltre all’esterno Fares (arrivato ieri in città) può cedere in prestito anche l’attaccante Gonzalez.
Lecco Bisogna anche vendere, più che a comprare, vista l’abbondanza della rosa attualmente a disposizione di Luciano Foschi. In uscita, tra gli esuberi, ci sono soprattutto Zambataro (piace al Francavilla) e Nesta (può andare all’Alessandria), oltre al centrocampista Ardizzone. Una volta definite queste operazioni – forse già nella giornata di oggi – potrebbero essere inseriti altri due elementi per il tecnico. Uno è il terzino sinistro Jureskin.
Leggi l'articolo completo su La Gazzetta dello Sport.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…