Rassegna stampa – Il Messaggero – Con l’Arezzo non resta che vincere

Rassegna stampa – Il Messaggero – Con l’Arezzo non resta che vincere

Vannucchi insieme al capitano Capuano

Con l’Arezzo non resta che vincere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

C’è una partita da giocare, stasera, in posticipo al Liberati con l’Arezzo, per tenere il passo dell’Entella che ha vinto ancora. Non passa certo in secondo piano, ma è inevitabile che anche alla vigilia della gara si parli ancora di quanto avvenuto a metà settimana. Un allenatore esonerato di sera senza apparente motivo tecnico, subito rimpiazzato con un altro, poi richiamato nella notte perché tutta la squadra ha chiesto al presidente di farlo tornare. Ignazio Abate viene inevitabilmente coinvolto, con domande specifiche, per tornare a commentare la vicenda.
«Cose di quel tipo – dice – affosserebbero chiunque. Ma possono anche cementare ancora di più un gruppo per costruire qualcosa di bello». Accenna solamente, quello che è successo con il presidente Stefano D’Alessandro: «Inutile girarci intorno.
E’ chiaro che c’erano delle vedute diverse sulla gestione quotidiana dell’area tecnica. Il presidente sa meglio di chiunque cosa io pensi. Ma non è importante tanto il motivo che ha portato alla vicenda, quanto quello per il quale sono rimasto, cioè la squadra».

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.