Rassegna Stampa – Il Messaggero – Fere, c’è un altro rebus ora il nodo Ternanello
`Le vicende societarie si complicano dopo l’effetto incompatibilità per Bandecchi. Il Consiglio di Stato rimanda al Tar la decisione sulla vendita dei terreni comunali
Fere, c'è un altro rebus ora il nodo Ternanello titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
La grana dell’incompatibilità del presidente – barra – sindaco, le trattative societarie per risolvere la questione anche con nuovi soci, l’attesa per un futuro tecnico ancora tutto da scrivere. E adesso, ci mancava l’ennesimo stop per Ternanello. Ancora un ostacolo sul cammino della Ternana. Riguarda il centro sportivo da realizzare vicino a Villa Palma. Il Consiglio di stato rimanda tutto al Tar per la discussione e l’alienazione dei terreni comunali alla società rossoverde resta ancora congelata. Fino a quando, non si sa, visto che c’è da capire ora quando il Tribunale amministrativo regionale fisserà l’udienza nel merito. Non si snoda, ancora, la questione del ricorso presentato dal comitato “Tuteliamo Colle dell’Oro” nei confronti della variante urbanistica con la quale il Comune aveva permesso su quel terreno la realizzazione del centro sportivo. E la Ternana, ora, medita davvero di andare a cercarsi un terreno altrove.
Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.