Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, i dubbi di Abate: “Occhio alla Pianese”

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, i dubbi di Abate: “Occhio alla Pianese”

Alessio Curcio e Alessio Maestrelli festeggiano il gol all'Ascoli - Foto Ternana Calcio

Il tecnico rossoverde alza la guardia:«Sarà una partita di duelli e aggressiva». In difesa c’è Maestrelli per Capuano In attacco confermato ancora Ferrante.

Fere, i dubbi di Abate: “Occhio alla Pianese” titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Sugli spalti, probabilmente, sembrerà quasi di essere a Terni, con 645 tifosi rossoverdi al seguito. In campo, però, il terreno di
gioco non è proprio come il Liberati. A Piancastagnaio, il campo è in sintetico e di dimensioni strette. E’ questa, una delle insidie che attendono la Ternana nella sfida con la Pianese. Le altre sono le assenze in difesa e a centrocampo e l’avversario di turno che fino ad ora ha sempre dato filo da torcere a tutti. Partita difficile, prima dei due scontri diretti con Entella e Pescara, ma da provare a vincere per prendere altri tre punti pesanti. “Dovremo giocare per la nostra gente – dice l’allenatore Ignazio Abate – che sicuramente si farà sentire. Sarò bello, vedere i nostri tifosi in una striscia tutta rossa e verde. E’ per loro, che dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.