Fere, vicino il ritorno di Aurelio Andreazzoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Luca Leone pronto a restare, Cristiano Lucarelli no. E se per il ruolo di direttore sportivo la Ternana sembra optare per la continuità, per la panchina ha la possibilità di scegliere tra soluzione già in casa e il nome a sorpresa. In questi giorni tiene banco la questione della società e del lavoro di Stefano Bandecchi per risolvere i conflitti tra il ruolo di sindaco e quello di presidente e proprietario della società di calcio, ma parallelamente si lavora anche per il futuro della squadra, a partire proprio da tecnico e diesse. Leone è sotto contratto fino al 2025, ha un ingaggio notevole e potrebbe restare.
Sul tecnico, però, il cambio dovrebbe essere quasi sicuro. Anche Cristiano Lucarelli è sotto contratto fino al 2025, ma potrebbe risolvere. E così, se da una parte resta in piedi la scelta di richiamare Aurelio Andreazzoli che pare sia ancora legato alla Ternana nonostante le dimissioni ufficialmente dichiarate, dall’altra non si esclude qualche nome a sorpresa. In questo senso, tornano in auge le ipotesi di Davide Nicola (corteggiato dalla Cremonese), del ritorno di Fabio Liverani e (più timidamente) di Daniele De Rossi. Ma dall’altra, eccone pure altri. A cominciare da una triade di ex del Grifo. Suggestiva è l’ipotesi di Pierpaolo Bisoli, a fine contratto con il Sudtirol.
Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…