Rassegna Stampa – Il Messaggero – Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio

Il patron deve cedere subito la società intanto, è pronto a giocare a Perugia. La prima tappa è quella dell’iscrizione della squadra al campionato di serie B

Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Si sbarazza della Ternana? O, magari, la porta a giocare in qualche altra città? A gennaio, se l’era cavata ritirando ogni intenzione di vendita della società rossoverde, prima correggendo il tiro dal «vendo tutto» al «ne vendo solo un pezzo e mi tengo la maggioranza» e poi decidendo di tenersi tutto. Ma la lunga telenovela della cessione della Ternana da parte di Unicusano e del presidente Stefano Bandecchi vive ora una nuova puntata. Forse, una nuova serie di puntate, dopo una tregua di quasi quattro mesi. Ora ci si mette l’incompatibilità con la sua nuova carica di sindaco. Ma la cessione potrebbe addirittura diventare una corsa contro il tempo, visti i termini per sanare le incompatibilità. Bandecchi, però, sta già valutando delle prime offerte. Massimo riserbo sui soggetti interessati a rilevare il club. Lui stesso non “spiccica” nemmeno un nome, un indizio, né un benché minimo particolare.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.