Categories: Rassegna stampa

Rassegna stampa – La Nazione – Donati carica la Ternana: «Dobbiamo fare di più» Il difensore: «Pescara e Torres corrono»

Donati carica la Ternana: «Dobbiamo fare di più» il difensore: «Pescara e Torres corrono» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Le Fere hanno ripreso ad allenarsi in vista della sfida con la Lucchese (domenica al «Liberati» ore 15). C’è da metabolizzare la mezza delusione del derby e tornare alla vittoria anche per tentare di approfittare degli scontri diretti che nel prossimo turno attendono quattro dirette avversarie. La Società è sempre molto vicina alla squadra. Alla seduta (tra l’altro nel giorno del compleanno di Ignazio Abate e del mediano Giovanni Corradini), ha assistito anche il presidente Stefano D’Alessandro. Oggi è in programma un «doppio», sempre a porte aperte al «Taddei».

Leggi l'articolo completo su La Nazione. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Perugia, vittoria in tribunale: niente maxi-versamento all’Inps

Il Perugia non dovrà versare all'Inps oltre un milione di euro, cifra che era ritenuta…

3 ore ago

Play off e play out del Girone A

Si è conclusa ieri pomeriggio la regular season del Girone A del campionato di serie…

4 ore ago

FINALMENTE ARRIVA LOOKMAN | Grazie Atalanta, ma è arrivato il momento di salutare: firma prenotata col nuovo club

Calciomercato Atalanta, Ademola Lookman prepara l'addio a fine stagione: l'avventura, in quel di Bergamo, sta…

4 ore ago

D’Alessandro: “Nessun blocco sullo stadio, la trasformazione in SRL era già prevista”

Il numero uno rossoverde fa chiarezza sul futuro del club: nessun intoppo sulla convenzione, percorso…

5 ore ago

Ternana, tre assenti pesanti per la sfida contro l’Entella

I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…

6 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: la sua stagione finisce QUI | BRUTTISSIMO INFORTUNIO: torna direttamente ad agosto

Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…

6 ore ago