Rassegna Stampa – La Nazione – “La Ternana è anche mia” parte l’azionariato popolare

Un post del presidente Bandecchi illustra le modalità per prenotare le azioni si potrà entrare nella società con un massimo di trenta titoli a persona

Rassegna Stampa – La Nazione – “La Ternana è anche mia” parte l’azionariato popolare

"La Ternana è anche mia" parte l'azionariato popolare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Scatta l’azionariato popolare, al motto «La Ternana è anche tua». Le modalità dell’iniziativa preannunciata tre mesi fa da Stefano Bandecchi stanno per essere illustrate dalla società rossoverde. È lo stesso presidente a rivelarlo con un post sul proprio profilo Instagram nel quale è indicato l’indirizzo mail azionariatopopolare@ternanacalcio.com a cui ci si può rivolgere per prenotare le azioni che faranno parte di una nuova Società, a sua volta pronta ad acquisire fino al 30 per cento (il cui 16 per cento sarà di Unicusano) del pacchetto della Ternana Calcio. Il costo unitario dell’azione è 8 euro e (sulla base di quanto venne anticipato da Bandecchi lo scorso aprile) per ogni azione acquistata (massimo 30 a persona) ci si impegna a versare 300 euro annui. Gli azionisti potranno beneficare di sconti sull’abbonamento allo stadio, sui prodotti-merchandising a marchio Ternana Calcio, su viaggi e sull’iscrizione all’Università Telematica Niccolò Cusano.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.