Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana si prepara alla trasferta di Pescara Tito: «Ce la sto mettendo tutta per esserci»
Il difensore mancino tenta il recupero da un risentimento muscolare: «È una gara importante. I dettagli saranno fondamentali»
La Ternana si prepara alla trasferta di Pescara. Tito: «Ce la sto mettendo tutta per esserci» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.
È una grande partita e tutti vogliono esserci. Pescara-Ternana non può considerarsi decisiva, ma fornirà ulteriori preziose indicazioni in ottica-primato. Tre calciatori rossoverdi restano in dubbio e tra essi c’è Fabio Tito.
Domenica scorsa, reduce da infortunio, il difensore mancino ha dovuto forzare i tempi scendendo in campo dall’inizio per il forfait di Maestrelli nel riscaldamento. Ha giocato 70 minuti a buoni livelli, poi si è fermato per un risentimento muscolare e sta tentando di recuperare. «Andiamo a sfidare un team forte in ogni reparto – spiega Tito – e ce la sto mettendo tutta per esserci. Il Pescara ha dimostrato di poter essere in vetta e merita il nostro rispetto. Va dato atto a Baldini di aver apportato la propria mentalità sulla base costruita da Zeman. È una gara importante, non fondamentale, ma i dettagli lo saranno e domenica scorsa abbiamo confermato che la nostra squadra non muore mai».
Leggi l’articolo completo su La Nazione.