Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana torna ad allenarsi all’antistadio subito la testa alla gara di lunedì in casa del Carpi

La Ternana torna ad allenarsi all’antistadio subito la testa alla gara di lunedì in casa del Carpi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Fere, attenzione al Carpi versione casalinga. La neopromossa squadra emiliana, che attende quella di Ignazio Abate lunedì prossimo (alle 20.30), sta infatti denotando la migliore produttività nel proprio stadio dove è imbattuta, avendo collezionato 3 vittorie e 4 pareggi, con 10 reti all’attivo e 6 al passivo. Per i rossoverdi, che oggi riprendono ad allenarsi dopo due giorni di riposo (alle 15 all’antistadio, a porte aperte) e alla caccia del ritorno alla vittoria in trasferta, la gara del “Cabassi“ è dunque un’importante esame nella rincorsa al Pescara. Il 5-0 sulla Lucchese ha comunque di nuovo acceso i riflettori sul potenziale della Ternana che ora vanta il miglior attacco della Serie C, associato alla miglior difesa del girone B. E se è vero che alcune pedine sembrano a pieno titolo fondamentali, a destare ottimismo è la mentalità del gruppo in generale (più volte del resto sottolineata da Abate), anche e soprattutto quella di chi non gioca dall’inizio. Esempi palesi in tal senso sono arrivati anche domenica scorsa, vedi il gran gol di Donnarumma e quello fortemente voluto da Casasola proprio sull’assist del compagno.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.