Rassegna Stampa – La Nazione – Le Fere tornano a caccia di rinforzi Pereiro o Pagano al posto di Falletti
Dopo la brutta sconfitta di Bari i rossoverdi attendono già oggi novità importanti dal calciomercato. In chiave classifica la salvezza rimane a tre punti di distanza e sabato al “Liberati“ arriva il Cittadella
Le Fere tornano a caccia di rinforzi Pereiro o Pagano al posto di Falletti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Quella odierna è data come una giornata di arrivi dal calciomercato, necessari a rafforzare la rosa della Ternana in funzione dell’obiettivo della salvezza. A Terni, infatti, è atteso Tommaso Corazza (2004), laterale del Bologna che ben si adatta a coprire entrambe le fasce, e almeno uno tra i trequartisti Gaston Pereiro (1995) del Cagliari e Riccardo Pagano (2004) della Roma. Quest’ultimo rappresenta l’alternativa al più esperto uruguaiano del Cagliari, club con il quale la Ternana ha definito da tempo i dettagli del trasferimento in prestito con le Fere di Pereiro il quale, a sua volta, ha espresso il desiderio di giocare nella squadra rossoverde. L’operazione non è andata finora in porto per problemi col procuratore dell’uruguaiano, esterni alla Ternana, come rivelato venerdì scorso in conferenza stampa dal direttore sportivo Stefano Capozucca. Per tale motivo, se in giornata non interverranno novità in ordine alla situazione di stallo riferita a Pereiro, per sostituire Cesar Falletti (1995), già passato alla Cremonese, è pronto il giovane Pagano, promettente trequartista della Primavera della Roma al quale Josè Mourinho ha concesso nella stagione in corso di collezionare complessivamente 48’ di gioco in prima squadra, contro Salernitana, Milan, Empoli e Cagliari.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.