Rassegna stampa – La Nazione – Stadio-clinica, summit tra Fere e Comune «Serve l’accordo con la Ternana Women»

Rassegna stampa – La Nazione – Stadio-clinica, summit tra Fere e Comune «Serve l’accordo con la Ternana Women»

Il progetto del nuovo stadio Libero Liberati

Il team femminile fa capo al sindaco Stefano Bandecchi ed è proprietario del terreno su cui dovrebbe sorgere la struttura sanitaria.

Stadio-clinica, summit tra Fere e Comune «Serve l’accordo con la Ternana Women» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Per la realizzazione del progetto stadio-clinica è fondamentale un accordo tra Ternana Calcio e Ternana Women, che fa capo al sindaco Stefano Bandecchi. E’ l’aspetto sostanziale emerso dalla riunione svolta negli uffici comunali a cui hanno preso parte per l’amministrazione il responsabile unico del procedimento Piero Giorgini, gli assessori Giovanni Maggi, Marco Schenardi e Marco Iapadre, per la Ternana Calcio il direttore generale- finanziario Giuseppe D’Aniello e e il direttore operativo Giuseppe Mangiarano (alla prima uscita ufficiale). Il summit si tenuto al fine di «riprendere l’iter per la realizzazione del nuovo Stadio Libero Liberati – si legge nella nota del Comune – interrotto a seguito del recente cambio societario della Ternana » e «ha fatto emergere la volontà della Ternana di andare avanti sull’operazione, ad oggi non realizzabile senza un accordo con la Ternana Women (di cui è patron Stefano Bandecchi ndr) proprietaria del terreno ove deve essere realizzata la clinica».

Leggi l’articolo completo su La Nazione.