Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, adesso la sosta ma l’intensità resta elevata
I rossoverdi pensano alla sfida di Marassi con la rilanciata Sampdoria ma anche ad apportare miglioramenti decisivi in determinati meccanismi
Ternana, adesso la sosta ma l’intensità resta elevata titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
D’accordo la sosta, ma in casa rossoverde l’intensità resta elevata. E’ in vista il lungo rettilineo finale del campionato e anche nell’ultimo allenamento svolto al «Liberati» la squadra di Roberto Breda ha lavorato senza lesinare energie sia dal punto di vista fisico-atletico che tattico (ferme restando le varianti che derivano dall’assenza dei «nazionali »). E’ del resto l’ultimo stop prima delle decisive otto giornate in cui la Ternana avrà a disposizione ben poco margine di errore nel tentativo di conquistare la salvezza diretta. Si pensa alla sfida di Marassi con la rilanciata Sampdoria (lunedì 1° Aprile, ore 20.30), ma anche ad apportare miglioramenti decisivi in determinati meccanismi. Favilli lavora a parte (come il lungodegente N’Guessan), ma il confortante responso degli accertamenti all’adduttore e i dieci giorni ancora a disposizione lasciano intendere che per la gara con i blucerchiati sarà disponibile.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.