Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, attesa per Andreazzoli, la rivelazione Corrado verso la serie A

I rossoverdi potrebbero accordarsi con l’Inter per la partenza anticipata del difensore mancino da definire entro il 30 giugno

Ternana, attesa per Andreazzoli, la rivelazione Corrado verso la serie A titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Andreazzoli, Corrado e Favilli, tre nomi che tengono banco in questi giorni di grande attesa. Sono molti i temi sul tavolo rossoverde dal punto di vista puramente sportivo: allenatore, opzioni, mercato, riduzione del budget e conseguente sfoltimento lista-over, stadio per le gare interne (ferma volontà societaria di giocare al «Liberati»). Il fattore-stadio conduce alla questione inerente la presunta incompatibilità del presidente-sindaco Stefano Bandecchi, che a breve sarà discussa in sede istituzionale. Ci sono poi da valutare il possibile ingresso di nuovi soci e l’azionariato popolare (Unicusano intende mantenere una maggioranza minima del 60-70 per cento). Aspettando la conferma che Aurelio Andreazzoli sarà il tecnico per la stagione 2023/2024, questi sono i giorni delle opzioni (scadenza domani, contropzioni da sabato a lunedì) e il diesse Luca Leone potrebbe non esercitarne alcuna, vedi Cassata e Favilli con il Genoa, Coulibaly con la Salernitana.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.