Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, c’è Corrado: manca solo l’ufficialità, altri arrivi per il ritiro di Cascia, Furlan ai saluti

Ternana, c'è Corrado: manca solo l'ufficialità, altri arrivi per il ritiro di Cascia, Furlan ai saluti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Per Corrado non è stata una corrida. Il ds Leone è riuscito a portare in maglia rossoverde il promettente mancino scuola Inter muovendosi con largo anticipo. Potrebbero esserci altri due-tre arrivi a breve, uno dei quali molto gettonato. Sarebbe un ritorno trattandosi di Bogdan. Furlan invece è richiesto da Cittadella, Cesena e Pordenone.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi italiani per ricordare Nicola Pietrangeli

Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…

6 ore ago

Esseti Basket Terni, altra vittoria convincente: superata Assisi 78-68 al PalaDiVittorio

La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…

7 ore ago

Serie C, stasera si chiude la 16^ giornata

Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…

8 ore ago

Nuova era Borrello: debutto con rimonta e striscioni per lui e Tozzi Borsoi

Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…

9 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Guidonia 1-2: Fere distratte e non prevenute

Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…

10 ore ago

Liverani sbotta dopo il ko: “Manca cattiveria. Così non si percepisce il pericolo e non si vince”

Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…

11 ore ago