Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, nel segno di Pereiro «Al lavoro per migliorare ancora»
Dopo il gol-partita di sabato, El Tonga ha abbracciato Capozucca: «Lui mi ha voluto qui, è stato un gesto di gratitudine». Adesso la sosta e occhi puntati alla Sampdoria: «L’obiettivo è fare risultato»

Ternana, nel segno di Pereiro «Al lavoro per migliorare ancora» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Nel segno di Gaston Pereiro! La pesante vittoria nella sfida-salvezza col Cosenza porta la firma dell’uruguaiano autore del gol decisivo, terzo personale da quando è arrivato alla Ternana. «Sono felice per questa rete – ha detto El Tonga – e soprattutto per i tre punti ottenuti. Amatucci ha toccato la punizione servendomi la palla che ho portato un poco avanti, e quando ho visto che avevo uno spazio libero non ho esitato a calciare. È andata bene». Anche in occasione di questa marcatura Pereiro si è diretto verso la panchina rossoverde per abbracciare il “diesse“ Stefano Capozucca. «Lo conosco da tempo – spiega – e ha spinto tantissimo affinché io venissi a Terni. È stato un gesto di gratitudine».
Leggi l'articolo completo su La Nazione.