Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana: pari-beffa in casa Dall’euforia alla disperazione

Brutto primo tempo e un rigore sbagliato da Pereiro. I rossoverdi vanno in vantaggio nel finale. Ma dura poco: lo Spezia gela il «Liberati» al 94’

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana: pari-beffa in casa Dall’euforia alla disperazione

Ternana: pari-beffa in casa Dall’euforia alla disperazione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

La Ternana vede sfumare negli ultimi secondi del recupero la vittoria nello spareggio-salvezza con lo Spezia dopo essere passata in vantaggio allo scadere. È successo tutto nelle ultime battute della gara. Dopo un primo tempo da dimenticare, una ripresa in crescita e un rigore fallito da Pereiro, Distefano ha sbloccato il risultato a un minuto dal termine infilando Zoet su un cross di De Boer. Il “Liberati“ è esploso di gioia ma la Ternana non è stata in grado di gestire il prezioso vantaggio e all’ultimo tuffo lo Spezia ha pareggiato i conti con Di Serio che ha risolto una situazione di rimpalli in area firmando la rete che ha salvato i liguri. Per le Fere è stata un’autentica mazzata, come il penalty che Pereiro si è fatto parare da Zoet al 13’ del secondo tempo, concesso per atterramento in area di Raimondo da parte dello stesso portiere.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.