Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, rimane il -2 di penalizzazione la società pronta a ricorrere al Collegio Coni
La Corte d’Appello respinge l’atto rossoverde ma il presidente D’Alessandro non ci sta: «Situazione ereditata dalla proprietà precedente»
Ternana, rimane il -2 di penalizzazione la società pronta a ricorrere al Collegio Coni titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.
Avanti con il progetto stadio-clinica. Ricorso respinto in merito alla penalizzazione, ma la «battaglia» è destinata a proseguire. In vista della sfida con la Virtus Entella (domenica ore 15 al «Liberati») ottimismo per Corradini, altri in dubbio.
Caso-penalizzazione: resta il -2. «Con rammarico e nonostante la situazione sia stata ereditata dalla precedente proprietà – commenta Stefano D’Alessandro in una nota ufficiale – apprendiamo del rigetto da parte della Corte Federale d’Appello circa il reclamo», «attendiamo i dieci giorni necessari per conoscere le motivazioni» e «subito dopo, essendo certi della validità delle nostre argomentazioni, ricorreremo al Collegio di Garanzia della Sport presso il Coni».
Leggi l’articolo completo su La Nazione.