Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana senza tifosi a Bari, Capozucca: «Serve l’impresa»

Andata in programma giovedì, niente biglietti ai sostenitori rossoverdi. Per la gara di ritorno al «Liberati» sarà vietata la trasferta ai residenti in Puglia

Ternana senza tifosi a Bari, Capozucca: «Serve l’impresa» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Le Fere da sole contro il Bari e i 30 mila (forse più) del «San Nicola ». Per quanto riguarda la partita d’andata in programma giovedì prossimo si va infatti verso la decisione di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Umbria. Per la sfida di ritorno che andrà in scena giovedì 23 al «Liberati» sarà ovviamente vietata la vendita ai residenti in Puglia. E’ lo stesso provvedimento adottato per le due partite della stagione regolare. A Bari, dunque, nel primo dei due appuntamenti che decideranno un campionato i tanti giovani della squadra di Roberto Breda non potranno contare sull’importante supporto degli inesauribili tifosi rossoverdi che in gran numero hanno scritto l’ennesima bella pagina anche a Piacenza.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.