Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, tifosi in fermento Caccia al biglietto per Parma

Le tre vittorie di fila accendono l’entusiasmo: già 300 tagliandi venduti intanto la squadra ha fatto visita al reparto di pediatria del ’Santa Maria’

Ternana, tifosi in fermento, caccia al biglietto per Parma titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

La cura-Breda ha rigenerato la Ternana e la tifoseria rossoverde sta vivendo un momento di grande entusiasmo. La riprova è il fermento in atto per la trasferta a Parma (Arbitro Federico Dionisi di L’Aquila). La prevendita dei biglietti del settore ospiti del «Tardini», infatti, procede molto bene e alle ore 18 di ieri erano già 293 i tagliandi acquistati dai tifosi ternani, che avranno tempo fino alle ore 19 di domani per comprarli. La squadra, intanto, prosegue la preparazione al confronto con la capolista. Nell’allenamento di ieri, svoltosi al «Liberati» a porte chiuse, ancora assente l’infortunato Viviani mentre Della Salandra si è aggiunto a Favilli, Vitali, Travaglini e Marginean nella lista dei rossoverdi che hanno effettuato terapie in infermeria e lavoro personalizzato tra campo e palestra. In mattinata è prevista un’altra seduta di lavoro che sarà a porte chiuse.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.