Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, Viviani si ferma Nulla di serio per Favilli

Per il centrocampista c’è una lesione di medio grado al retto femorale: si prospettano alcune settimane di stop. L’attaccante in dubbio per Cittadella

Ternana, Viviani si ferma Nulla di serio per Favilli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Infortunio di rilievo per Federico Viviani, nulla di serio per Andrea Favilli. Il bollettino medico emesso dalla Società rossoverde in merito ai due calciatori conferma le sensazioni dei giorni scorsi. Per Viviani c’è una lesione di medio grado al retto femorale. Il centrocampista ex Brescia era uscito anzitempo nella gara di Ascoli, aveva dato forfait in quella con la Reggiana e ora per lui si prospettano alcune settimane di stop (nelle quali si colloca comunque la sosta di campionato). C’era meno apprensione per Favilli, infortunatosi nel primo tempo della sfida di sabato scorso. Lucarelli aveva espresso nel postpartita un certo ottimismo in merito alle condizioni dell’attaccante, per il quale la diagnosi riferisce infatti di un semplice affaticamento al flessore della coscia sinistra. Favilli non ha preso parte alla doppia seduta di ieri e ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Vedremo se riuscirà a recuperare per la gara di Cittadella (sabato ore 16.15).

Leggi l'articolo completo su La Nazione.