Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, addio nuovo stadio “le priorità sono altre”
Ternana in ritardo. C’è da stringere sul mercato in entrata (salgono a 34, i giorni di mercato trascorsi senza annunci di acquisti) e c’è anche da stringere sulla campagna abbonamenti. La stagione nuova bussa alle porte e i tifosi attendono di sapere entro i prossimi giorni quando potranno abbonarsi, così come attendono di vedere le nuove maglie della squadra. Per queste ultime, c’è almeno una data fissata. Sabato la società le mostrerà alla stampa e agli sponsor e potranno esserne diffuse le prime immagini. La novità, rispetto ai precedenti sette anni, è data dal fatto che sarà quasi sicuramente una maglia senza sponsor. Il marchio del precedente proprietario, Unicusano, non ci sarà più. Ma non ci sarà nemmeno, a quanto pare, quello del nuovo proprietario, Pharmaguida. Il nuovo presidente, Nicola Guida, aveva già anticipato domenica scorsa che l’università telematica non sarà presente nemmeno come sponsor. Si tiene solo la gestione della squadra femminile, scorporata dalla maschile, con Stefano Bandecchi che ne resta presidente, con Paolo Tagliavento amministratore delegato e con Fabio Moscatelli (il commercialista) segretario